The second one, last but not least, is the rediscovered artistic partnership between Ford and Carine Roitfeld (Editor-in-Chief of Vogue Paris), already winning duo in the '90s. To consolidate this meeting, Carine has appointed Tom as guest editor of the magazine and with him edited the December issue.
What's more, the eclectic Ford has comunicated to be working on his new movie, a comedy, which is writing the screenplay.
Welcome back Mr. Ford!

Tom Ford ha segnato il suo ritorno alla ribalta del fashionsystem. Va bene, manteniamo almeno un'apparenza decorosa nel nascondere la nostra febbricitante felicità nell'apprendere una così bella notizia. La vera ventata di freschezza di questi ultimi tempi. Dopo la sua scalata al successo come creative director della maison Gucci, dopo aver lasciato un vuoto incolmabile nelle fashionweeks internazionali, dopo aver scandalizzato il mondo (un po' troppo bacchettone) con delle advertising campaign super erotiche per la sua linea di eyewear e di profumi, dopo essersi cimentato con grande successo nella regia cinematografica, la vecchia volpe torna a far parlare di sé circa due importanti novità. La prima, come da esordio, è il suo ritorno al design con la creazione di una sua collezione, presentata con un evento orchestrato ad arte a NY, alla presenza di un gruppo selezionatissimo di fashion editors e con la partecipazione di stars come Julianne Moore, Byonce, Rita Wilson.
Vogue America, che si è aggiudicata l'anteprima esclusiva della collection, ne darà visione nel numero di dicembre. A curarne la fotografia è stato Terry Richardson (unico fotografo invitato alla presentazione-evento), che ha immortalato una serie di abiti che non hanno nulla da invidiare a quelli che Ford disegnò per Gucci. Stando alle dichiarazioni del designer, le sue creazioni per Gucci furono eccessivamente "trendy" mentre per questa collezione ha scelto di incentrare il concept moda sull'individualità. Vestiti veri per donne vere, che possono essere indossati da donne di tutte le età. Per ammirare il frutto del suo ritorno bisognerà attendere la prossima estate, dato che Ford ha deciso di concedere alla stampa una minima parte del suo lavoro, contestando la pressione dei media messa in atto con così tanto anticipo.
La seconda notizia, non meno interessante, è quella del riscoperto sodalizio artistico tra Ford e Carine Roitfeld (Editor-in-Chief di Vogue Paris), già duo vincente nei '90s. Per consolidare questo ritrovo, Carine ha nominato Tom guest editor del magazine e ha curato con lui il numero di dicembre.
Come se non bastasse, l'eclettico Ford ha reso noto di essere a lavoro con un nuovo film, questa volta una commedia, di cui sta scrivendo la sceneggiatura.
Welcome Back Mr. Ford!



2 comments:
Finally back! Grazie Marzio per l'eccitante e gioiosa novella:)
kyrie 5 spongebob
yeezy
yeezy
yeezys
nike shox
goyard bags
golden goose
air jordans
air jordan
golden goose francy
Post a Comment