Everything of this photoshoot reminds me cold and rarefied atmospheres of "Irréversible" masterpiece movie by Gaspar Noé with Vincent Cassel and Monica Bellucci, sublime in one of the most cruel scenes of the history of contemporary cinematography, where she's the victim of a violent rape in a station underpass.





Il numero di ottobre di Interview Magazine celebra i 25 anni di carriera di una delle più amate e discusse Topmodels del mondo: Naomi Campbell, scoperta da Gianni Versace che fece di lei una delle "Big Six" e passata alla storia come la "Venere Nera".
"A controversial life" è il titolo dell'editoriale di cui è protagonista, nel quale il duo Mert & Marcus, giocano sulle vicissitudini legali di Naomi.
L'ambiente è quello suburbano di una metropoli, forse il bagno pubblico di una stazione periferica, dove una donna fredda e spietata maltratta violentemente un giovane ragazzo dalla carnagione eburnea.
Macchie di sangue, nudità, sessualità violenta, black leather, smalto rosso fuoco e stiletto...
Ogni cosa di questo photoshoot mi ricorda le atmosfere fredde e rarefatte di "Irréversible" film capolavoro di Gaspar Noé con Vincent Cassel e Monica Bellucci, sublime in una delle scene più crude della cinematografia contemporanea, dove lei è vittima di un violento stupro in un sottopassaggio deserto.
Photography: Mert Alas & Marcus Pigott.
Cover styling: Karl Templer
Starring: Naomi Campbell
1 comment:
Naomi is exquisite .. always loved her and what she brought to fashion.
Post a Comment